Energy and technology on the move

Energy and technology on the move

Servizi

Settori di applicazione

L’attività della business unit dedicata al Marine and Rail è in grado di progettare e costruire ad hoc qualsiasi genere di sistema di illuminazione bordo nave e bordo treno. Oltre ai corpi illuminanti standard, con adeguate caratteristiche prestazionali soprattutto in termini di grado di protezione all’acqua, resistenza a vibrazioni ed di normativa fuoco e fumi, possiamo anche intervenire nella costruzione di sistemi illuminanti RGBW e relativi sistemi centrali di pilotaggio per effetti scenici, principalmente indicati per applicazioni in aree Casinò, Teatro e Spa del settore navale.

Progettazione e costruzione ad hoc

Nplus Marine and Rail inoltre fornisce sistemi di cablaggio preformato energia/dati di qualsiasi complessità anche montati su elementi strutturali o di allestimento finalizzati ad una posa plug and play, specialmente indicati in situazioni che non prevedono posa in opera ma prefabbricazione. 

Nplus Marine and Rail opera anche nel settore della sensoristica a bordo treno e bordo nave per la gestione, il controllo e più in generale del monitoraggio delle prestazioni in funzionamento. Similmente possiamo fornire scatole e piccoli quadri pre-cablati abbinandoli o meno ad elettronica di nostra fabbricazione in tutte le situazioni che richiedono l’integrazione sistemica dei prodotti tecnologici con i sistemi di arredo a bordo nave o bordo treno.