We build technologies

We build technologies

Nplus
Costruttori di tecnologia

Chi siamo

Nplus S.r.l. è una realtà industriale, che unisce l’entusiasmo, l’energia e l’approccio innovativo di un gruppo di giovani imprenditori, alla lunga esperienza della sua squadra di lavoro, oltre alla forza di Giordano Riello International Group – GRIG, uno dei più importanti gruppi industriali italiani, del quale fanno parte Aermec, Sierra, Fast, RPM e Elettrotest, con un fatturato annuo superiore ai 400 milioni di euro.

Le business unit

Nplus è strutturata in tre business unit:

Nplus Industrial che sviluppa e produce schede elettroniche e sistemi di cablaggio per il settore industriale ad alta specializzazione, come quello elettromedicale, HVAC e dell’automotive;

Nplus Lighting attiva nel settore dell’illuminazione per applicazioni industriali, retail e speciali in ambito architettonico, e per trasporto passeggeri;

Nplus Marine and Rail con un focus specifico su elettronica, cablaggio e sistemi di illuminazione bordo nave e bordo treno.

Nplus ha sede e stabilimento a Rovereto (TN), nel Business Innovation Center – BIC – per la meccatronica e le tecnologie, che pone l’azienda all’interno di un terreno industrialmente fertile, nel quale gli investimenti in ricerca e sviluppo sono agevolati e supportati dalle autorità locali, così come agevolate sono le collaborazioni con le più importanti università ed i centri di ricerca di eccellenza in Italia.

Un gruppo di valori

Nplus condivide e supporta i valori del gruppo Aermec: rispetto per le persone e per l’ambiente, principi etici che rappresentano il nostro marchio. Anche Nplus “riconosce il valore di ogni singolo individuo, per questo dà la massima importanza alla salute e al miglioramento del benessere”, rispettando le diverse culture a livello mondiale, senza dimenticare da dove veniamo.

Nplus S.r.l. è iscritta al registro delle startup innovative dal 2017.